giovedì 21 febbraio 2013

un uccellino mi ha detto...

Gira voce, nell'ambiente degli uffici tecnici municipali romani, che il Dipartimento PAU stia predisponendo una circolare per chiarire i (tanti, troppi) aspetti poco chiari del calcolo dell'onerosità nelle DIA. Probabilmente al Dipartimento stanno arrivando tantissime richieste di chiarimento dai Municipi, e quindi si è giustamente deciso di porre un punto fermo sull'argomento, un po come si è fatto qualche tempo fa con la circolare sui titoli edilizi e le relative procedure.

Staremo a vedere... ;-)

1 commento:

Grazie per il commento. verifica di essere "nell'argomento" giusto: ho scritto diversi post su vari argomenti, prima di commentare controlla che il quesito non sia più idoneo ad altri post; puoi verificare i miei post cliccando in alto nel link "indice dei post". I commenti inseriti nella pagina "chi sono - contatti" non riesco più a leggerli, quindi dovrete scrivere altrove: cercate il post con l'argomento più simile. In genere cerco di rispondere a tutti nel modo più esaustivo possibile, tuttavia potrei non rispondere, o farlo sbrigativamente, se l'argomento è stato già trattato in altri commenti o nel post stesso. Sono gradite critiche e più di ogni altro i confronti e le correzioni di eventuali errori a concetti o procedure indicate nel post. Se hai un quesito delicato o se non riesci a pubblicare, puoi scrivermi in privato agli indirizzi che trovi nella pagina "chi sono - contatti". Sul blog non posso (e non mi sembra giusto) pubblicare le mie tariffe professionali: scrivimi un email per un preventivo senza impegno. Grazie.